facebook module joomla
Iscriviti alla nostra Newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità del Club.
Ricezione

Grande novità per il Conegliano SUB che è riuscito ad ampliare l'offerta formativa con i nuovi corsi di APNEA.

La linea SNSI Freediving è stata sviluppata in collaborazione con il campione cubano Francisco Pipin Ferreras, detentore di ben 23 record mondiali in diverse discipline dell’apnea.

Pipin ha contribuito allo sviluppo dei programmi SNSI Freediving grazie alle sue conoscenze, alla sua tecnica e alla sua esperienza, di atleta prima e di allenatore poi. Gli esercizi svolti nei corsi della linea SNSI Freediving riprendono le sue tecniche d’immersione e si basano sui suoi metodi di allenamento.

Grazie alla linea SNSI Freediving, potrai approcciarti a questa disciplina con i migliori strumenti possibili, caratterizzati dall’innovazione, dalla tecnologia e dalla qualità che contraddistinguono il sistema didattico SNSI, arricchiti dai consigli di un grande campione.

 

SNSI Freediving prevede un approccio graduale all’apnea. Chiunque può immergersi in apnea e molti, con le giuste conoscenze e il corretto addestramento, possono raggiungere profondità che neanche immaginavano.

Per questo motivo il sistema didattico SNSI Freediving è costituto da 4 livelli: Freediver,  Advanced Freediver, Deep Freediver,  Master Freediver; che permettono di acquisire le conoscenze necessarie ad immergersi a profondità diverse e l’esperienza che occorre per spingersi sempre un po’ più in giù.

 

Per qualsiasi richiesta di chiarimento o informazioni sui corsi clicca qui sotto.

 


10 Regole di sicurezza - DAN

  

News Flash

  • Disponibile nuovo download

    Sono state inserite nell'area Download le nuove pubblicazione dell'Alert Diver: DAN Europe