facebook module joomla
Iscriviti alla nostra Newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità del Club.
Ricezione

Lunedì 2 febbraio alle ore 21:00 presso la nostra sede ci sarà la presentazione del corso Open Water Diver.

Il Brevetto Open Water Diver attesta l'acquisita capacità di compiere correttamente immersioni in curva di sicurezza entro 18 metri, in coppia con almeno un pari livello. Oltre a poter svolgere il corso in maniera tradizionale, con SNSI hai la possibilità di essere abilitato ad immergerti con la muta stagna e utilizzando una miscela Nitrox (Ean32).

 

 

Per l'ottenimento verranno eseguite:

  • 5 lezioni di Teoria: attraverso le quali apprenderai le caratteristiche dell'attrezzatura, imparerai la fisica e la fisiologia dell'immersione e conoscerai l'ambiente acquatico e le sue forme di vita.

  • 5 Immersioni in piscina: dove prenderai confidenza con l'attrezzatura subacquea ed effettuerai tutti gli esercizi necessari a farti muovere con il massimo comfort nell'ambiente acquatico.

  • 6 Immersioni in mare: dove ripeterai gli esercizi svolti in piscina fino a svolgere vere e proprie immersioni di piacere e puro divertimento!.

 

 

 

Per qualsiasi informazione o chiarimento potete contattarci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

A presto e buone bolle.

 


10 Regole di sicurezza - DAN

  

News Flash

  • Disponibile nuovo download

    Sono state inserite nell'area Download le nuove pubblicazione dell'Alert Diver: DAN Europe